HelloTalk

Finalmente imparare e praticare un’altra lingua è diventato semplice.

- Scegli tra più di 100 lingue

- I tuoi insegnanti sono persone da tutto il mondo che parlano in modo nativo la lingua che vuoi imparare

- Gli strumenti di HelloTalk sono intuitivi e ti danno una esperienza di mai vista per apprendere e praticare una nuova lingua made it easier to learn and practice a new language

Guarda HelloTalk in azione    

Finalmente apprendere e praticare una nuova lingua sono diventati più facili e intuitivi di sempre. Ecco HelloTalk per iOS e Android, la nuova app per imparare le lingue dove gli insegnanti sono madre lingua da tutto il mondo.

 

Scegli la lingua che vuoi imparare –ce ne sono più di 100 tra cui scegliere- e quasi istantaneamente sarai in contatto con madre lingua; potrai imparare e praticare subito.

Click to Play Video

 

Cerca

Incontra velocemente e facilmente partner madre lingua in tutto il mondo; cerca tra quelli più vicino a te, per nazione o città o in tanti altri modi. E non sorprenderti quando qualcuno ti contatta… è una delle migliori caratteristiche di HelloTalk: altri ti possono contattare per aiutarti e praticare la lingua o le lingue che vuoi imparare. E tu potrai fare lo stesso con le persone che vogliono imparare la tua lingua nativa.

Da voce a testo

Con HelloTalk hai la possibilità non solo di parlare con altre persone in tutto il mondo, ma anche di inviare messaggi di testo. E questo rende la pratica e l’apprendimento
particolarmente facili e intuitivi. E le robuste capacità di traduzione di HelloTalk permettono di tradurre il parlato nella lingua che scegli.

Da testo a voce

Ascolta la pronuncia standard di ogni messaggio che ricevi o che invii. Confrontala con la tua per procedere più velocemente nella pratica e nell’apprendimento!

Traslitterazione

Vuoi imparare il cinese, il coreano, il giapponese o altre lingue non basate sull’alfabeto latino? Nessun problema. HelloTalk rende tutto questo semplice come imparare lingue basate sull’alfabeto latino.

Cosa dice la gente su HelloTalk

“Per imparare una lingua..la migliore soluzione é uno scambio linguistico con altre persone..”

 

Leonardo V.

“Bellissima, funziona bene e ti permette di mantenaere adeguate distanze, offre uno scanbio linguistico ampio.”  time. The best part is [the people helping me learn] are from the place and speak it natively!! Therefore getting the best results! Best app
so far!”

 

Giovanni M.

“App ben fatta! Un ottimo sistema facile e veloce per approfondire la conoscenza delle lingue e per fare nuove amicizie!!”

 

Laura G.

Traduzioni

Parla naturalmente e poi traduci nella lingua che stai imparando o fai al contrario. Hai più di 100 lingue tra cui scegliere.

Chiamate gratuite

HelloTalk permette chiamate VoIP di prima qualità. Questo significa che con HelloTalk potrai effettuare e ricevere chiamate vocali in modo gratuito dai tuoi partner di studio

e con una qualità del suono superiore. È come avere una insegnante nativo vicino a te tutto il tempo ogni volta che ne hai bisogno.

Preferiti

Con HelloTalk puoi creare il tuo database di parole straniere, frasi, file audio, correzioni grammaticali, foto e qualsiasi altra cosa desideri. Potrai avere tutte le informazioni preferite sulla lingua che stai studiando a portata di dita, e tutto in HelloTalk.

Correzioni grammaticali

Con i potenti strumenti di apprendimento di HelloTalk i tuoi partner di linguaggio possono facilmente e velocemente correggere la tua grammatica, sintassi, pronuncia e molto altro, per la lingua che stai imparando. Questo significa che potrai imparare quella lingua nel modo in cui è veramente parlata e non nel modo innaturale e sterile che altri strumenti di autoapprendimento possono suggerire.

Seguici su:

© 2017  HelloTalk, Inc.